Che partita signori... Ci vien quasi da pensare che il prezzo del biglietto sia adeguato allo spettacolo visto in campo, e sulla stessa lunghezza d'onda crediamo quindi che a fronte dei 30 euro che serviranno per vedere Napoli-Inter lo spettacolo sarà... un grande spettacolo. Utilizzeremo ancora l'albero di natale? allora credo che l'Empoli ci ha solo dato l'imput per abbellire l'albero, l'Inter ci darà anche le lucciole.
Reia chiede lo sforzo ai suoi, e non capisce che deve essere lui a cambiare, non è colpa del modulo o dei giocatori, bensì della sua mentalità retrograda. I cambi non sono adeguati, ancora sconosciute le motivazioni sull'inserimento di 2 punte Sosa e Calaiò, tenendo in campo ancora Lavezzi e Mannini. Vorremmo inoltre avere la spiegazione sulla sostituzione del goleador di giornata Mannini e non di Grava messo a figuraccia da un certo Sebastian Giovinco. Partita da dimenticare, bisognerà meditare molto e non quella presa per il culo di riunione post partita negli spogliatoi. Il presidente amareggiato, non vuole arrivare al punto di esonerare un allenatore e pagargli l'ingaggio tutto il resto dell'anno.
Cuore messo in campo da Lavezzi e Blasi, anche Mannini fa quel che può ma è ancora fuori condizione e i meccanismi tra i nuovi e i vecchi sono ancora poco oliati
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento