Domenica 16 dicembe 2007 ultime battute del calcio made in 2007, il Napoli è di scena a Siena con una squadra inedita nel modulo, causa l'assenza del pocho Lavezzi.
La gara termina con il pareggio per 1-1 reti di Frick per i padroni di casa e Bogliacino su spendida azione di Marek(iaro) Hamsik che letteralmente si beve i difensori avversari, per poi generosamente servire l'uruguagio che di potenza con il sinistro insacca sul primo palo rendendo inoffensivo il portiere austriaco Manninger.Con questo pareggio il napoli raggiunge i 22 punti alle spalle di Palermo e Fiorentina, avanti l'Atalanta in piena zona U.E.F.A.
SENSAZIONI A CALDO
Manuele BLASI: “Meritavamo secondo me qualcosina in più, ma buona gara ed è un punto importante che fa morale".
Edy REJA: “Dopo Bergamo c’era un po’ di condizionamento e a noi interessava ritornare a fare punti fuori casa. In fase difensiva abbiamo giocato molto bene e pericoli particolari non ne abbiamo avuto. Qualche difficoltà nelle ripartenze. Bravi i ragazzi a trovare subito il gol dopo il vantaggio del Siena. Calaiò non è bocciato".
Marek HAMSIK: “E’ stata una partita dura. Il Siena era ben organizzato a centrocampo. Sono contento per il punto che abbiamo fatto e per la mia prestazione".
Ora lo sguardo del napoli è rivolto verso la sfida di mercoledi allo stadio Olimpico di Roma per la sfida di Coppa Italia Tim contro la Lazio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
basta con queste sconfitte...
dopo bergamo,milano mancava proprio l'uscita dalla coppa la cosa più grave che giocavamo in casa...basta promesse
Marino devi fare gli acquisti
Un vero tifoso
Sempre forza napoli,sempre,comunque,dovunque
forza ragazzi
in 4 anni abbiamo superato risultati più difficili ce la faremo anche quest'anno
forza napoli sempre
Posta un commento