Un pareggio in coppa italia che ci butta fuori da questa competizione,Reia"Per me è come giocare la champions league". Dopo la sconfitta di domenica sera contro il milan a San Siro credevamo in una grande partita e invece i nostri sogni si sono infranti di nuovo, con la nuda e cruda verità di un napoli al quanto mediocre.
Spero che queste brutte figure facciano capire, al direttore Generale Pierpaolo Marino quanto indietro siamo con la preparazione sia fisica che mentale.
Si deve intervenire sul mercato,a noi tifosi non interessa più solo che la squadra sia in serie A e che ha fatto una prima parte di campionato abbastanza decente, a noi tifosi, e sottolineo noi che ogni domenica paghiamo per vedere la nostra squadra allo stadio, o con la pay-tv, vogliamo vedere il frutto dei sacrifici che facciamo.Esigiamo di essere ripagati di tanto affetto e dovozione con un decoroso spettacolo, degno di essere raccontato agli amici il giorno dopo e quello dopo ancora.Non vogliamo più umilizioni da brutti risultati, da pessime partite senza senso.
Appello rivolto a tutti anche a chi in questo periodo sta tentando di fare il possibile(pochi giocatori).
Non cerchiamo di dare colpa agli arbitri, cerchiamo i risultati nel nostro spogliatoio, nella nostra società.
La tifoseria è vicina in questo momento...
tifosinapoli.blogspot.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento