Il Pocho Lavezzi insacca e il Napoli raccoglie punti importanti. Seconda doppietta per la punta, che sfinisce i difensori viola, con accelerazioni razzo, ripartenze, colpi di genio e giocate da capogiro. E' la noche del siete, e lo stadio straripa in un oi vita, oi vita mia, oi core e chistu core. E continua il sogno azzurro partito quattro anni fa da un anonima serie C, con condottieri PierPaolo Marino e Aurelio de Laurentis, arrivando a citare i loro 11 e passa leoni, che ogni volta ci fanno volare e gioire, e tal volta fantasticare.
Bellissimo il primo su assist al bacio di Daniele Incontenibile Mannini, Frey e difensori annessi messi fuori causa. Il secondo, esce fuori da un azione d'attacco palla che arriva dopo un colpo maldestro di un giocatore viola sui piedi del Pocho che prende la distanza, si aggiusta la palla, parte il tiro che ribalza proprio davanti Frey. Non c'è nulla da fare per il portiere francese che vede la palla alle sue spalle e non può far altro che inchinarsi a cotanta spregiudicatezza.
Il prossimo capitolo è aggiornato a Sabato, ci scambieremo gli auguri e magari troveremo anche altri 3 punti in quell'uovo che sarà di sicuro un dolce pieno di Gioia, contro la reggina.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento