In Campo si affrontano Napoli e Roma. Stadio S.Paolo ancora una volta gremito di spettatori come con l'Inter. L'attesa sfida si disputerà alle 15.00, l'andata è finita 4-4. Da ricordare l'ottima prestazione degli azzuri allo stadio Olimpico.
Le ultime da casa Napoli. Quasi sicuramente non sarà della sfida il bomber palermitano Manu Calaiò, colpito da influenza. Ancora seduta differenziata per Cupi e Pazienza. Dubbio nel reparto arretrato con Contini che lotta per una maglia da titolare con Domizzi, in vantaggio c'è Matteo, anche alla luce del fatto che Maurizio nelle ultime gare è sempre stato espulso e conseguentemente assente per squalifica. Iezzo operato al ginocchio, sarà ancora sostituito egregiamente da Giannello, salvo ripensamenti dell'ultim'ora che potrebbero far esordire Nicolas Navarro.
Sono 4000 i tagliandi messi a disposizione della società partenopea per il settore ospiti, messi in vendita da ieri al prezzo di 20 euro.
Il presidente si augura che sia una partita scoppiettante come quella contro l'inter, e che questo sia un ciclo di vittorie che ci porti a contrastare le prossime avversarie.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento