Comunicato Stampa del presidente De Laurentiis
Il tormentone della giornata di ieri recitava, Reia dimesso o no?.
Dopo la partita dello stadio S.Paolo contro la lazio terminata per 2-2 conferma il presidente, c'è stato un diverbio, una discussione molto accesa con l'allenatore Edy Reia.I nervi erano tesi, questa tensione si assaporava dalla tribuna, figuriamoci dalla panchina(Reia è anche stato espulso), quindi questo comunicato conferma le voci secondo le quali Reia aveva posto le sue dimissioni dall'incarico, facendo successivamente marcia in dietro, grazie all'intervento del D.G Pierpaolo Marino.
In mattinata continua il presidente, c'è stata una chiamata pacificatrice con la quale, ci siamo chiariti e confermati reciprocamente quella amicizia e quella stima che rappresentano le fondamenta di un rapporto di lavoro solido e proficuo, che dura ormai da ben quattro campionati e che sono sicuro proseguirà ancora in futuro.
Reja mi ha assicurato che continuerà a mettere a disposizione del Napoli tutte le sue capacità professionali al fine di confermare, anche nel girone di ritorno, l'ottimo piazzamento in classifica ottenuto nel girone di andata".
Con queste ultime dichiarazioni la ssc napoli mette a tacere eventuali voci speculative che sono girate nello scorso pomeriggio.
fonte:sscnapoli.it
tifosinapoli.blogspot.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento